Benevento, tenta di portare droga a un parente in carcere: arrestata

Campania
Immagine d'archivio (Getty Images)
hashish_getty

Ad incastrare la giovane donna napoletana, protagonista della vicenda, i cani antidroga Barry e Igor. La ragazza è stata messa ai domiciliari 

E’ andata a trovare un parente in carcere e, in occasione della visita per il colloquio settimanale, ha tentato di consegnare al detenuto un panetto di hashish. Protagonista della vicenda, avvenuta nel carcere di Benevento, una trentenne napoletana. Sono stati i cani antidroga Barry e Igor ad incastrare la giovane, che è stata arrestata prima dell'ingresso nell'istituto penitenziario e messa ai domiciliari.

Il bilancio dei controlli

"Cospicuo il bilancio dei controlli eseguiti ieri - commenta Ciro Auricchio, segretario regionale del sindacato di polizia penitenziaria Uspp - con circa diecimila euro di contravvenzioni per violazioni del codice della strada, un arresto, sequestro di autovetture e droga oltre a perquisizioni domiciliari nel Napoletano". L'operazione è stata condotta in coordinamento con il Reparto di Polizia Stradale di Benevento e la Stazione Carabinieri di Monteruscello (Pozzuoli).

Napoli: I più letti