Anziana morta nel Casertano. Il figlio: "Ho fatto una sciocchezza"

Campania
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Si tratta di una donna di 70 anni, Filomena Sorvillo. Fermato il figlio di 40 anni: in passato era stato destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti commessi ai danni dell'anziana madre

In via Filangieri, ad Orta di Atella, in provincia di Caserta, è stato trovato il corpo senza vita di una 70enne, Filomena Sorvillo. La donna presentava numerose tumefazioni al volto. C'è già un fermato: si tratta del figlio della donna, Marco Mattiello, di 40 anni. Secondo quanto trapela, l'uomo, che conviveva con la madre, è stato trovato in casa quando sono arrivati i carabinieri.

La dinamica

Al culmine di una lite, stamattina, il 40enne avrebbe afferrato la madre per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra. Mattiello ha poi chiamato uno zio dicendo di aver fatto una sciocchezza. Inoltre, secondo quanto emerso ha precedenti per droga e assume psico-farmaci. In passato era stato destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti commessi ai danni dell'anziana madre, ordine poi revocato.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24