Meteo a Napoli: le previsioni di oggi lunedì 3 dicembre

Campania
Foto di Archivio (ANSA)
maltempo-napoli-ansa

Una debole perturbazione tende ad investire le nostre regioni meridionali, apportando le prime precipitazioni tra Campania. Temperature senza variazioni degne di nota 

La situazione meteo in città

A Napoli sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso.

La situazione nel resto della Campania

Una debole perturbazione tende ad investire le nostre regioni meridionali, apportando le prime precipitazioni tra Campania e Calabria tirrenica, più soleggiato e asciutto su settori ionici e Sicilia. Temperature senza variazioni degne di nota, salvo un lieve calo nei valori massimi in Campania. Venti deboli dai quadranti occidentali. Mari generalmente poco mossi.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 27,4 µg/m³.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24