Ercolano, due giovani picchiati e accoltellati in un parco

Campania
Foto di archivio (ANSA)
baby_gang_napoli_ansa

I due, 19 e 21 anni, sono stati medicati all’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un aiuto alle indagini potrebbe essere fornito dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza 

Due ragazzi, di 19 e 21 anni, hanno riferito ai carabinieri di essere stati aggrediti con un coltello e picchiati in un parco condominiale a Ercolano, nel Napoletano, da due sconosciuti. L’aggressione è avvenuta nella serata di sabato 1 dicembre. I due giovani sono incensurati e risiedono nel comune vesuviano. Entrambi sono stati medicati all’ospedale Maresca di Torre del Greco. Al 19enne è stata riscontrata una ferita lacero-contusa da arma da taglio al torace e al dorso, guaribile in 15 giorni. Al 21enne, invece, contusioni varie guaribili in tre giorni. I carabinieri della tenenza hanno avviato le indagini e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica. Un aiuto potrebbe essere fornito dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24