Criminalità, sequestrati kalashnikov e droga al Parco Verde

Campania
Foto di Archivio (Ansa)
cocaina_ansa

Armi e droga sono state sequestrate dai carabinieri nel corso di una operazione di controllo al Parco Verde di Caivano, nel Napoletano. Tra questi, un kalashnikov è stato ritrovato nel sottoscala di una palazzina

Armi e droga sono state sequestrate dai carabinieri nel corso di una operazione di controllo al Parco Verde di Caivano (Napoli). Un kalashnikov è stato ritrovato nel sottoscala di una palazzina. Nello stesso edificio i militari hanno scovato due vani mimetizzati nel muro che si aprivano tramite un telecomando, all'interno c'erano 3,3 chili di hashish, 410 grammi di cocaina, 71 di marijuana, un revolver con matricola abrasa, due pistole semiautomatiche con matricola abrasa, munizioni e materiale per il confezionamento di droga. All'ultimo piano di quell'edificio, dove non avrebbe dovuto esserci nulla, c'erano invece due appartamenti completamente abusivi.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24