Sommersa da formiche, nuova ispezione in ospedale Napoli

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

I carabinieri, questa mattina, hanno effettuato nuove ispezioni nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, nell'ambito delle indagini sulla vicenda dell'anziana paziente dello Sri Lanka sommersa dalle formiche sabato 10 novembre

Nuova ispezione dei carabinieri, stamattina, nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli nell'ambito delle indagini della Procura della Repubblica partenopea (VI Sezione) sulla vicenda dell'anziana paziente dello Sri Lanka intubata e allettata, presa letteralmente d'assalto, sabato scorso, dalle formiche. I militari, questa volta di più reparti, non hanno puntato l'attenzione sugli aspetti sanitari. Gli accertamenti hanno riguardato, infatti, la bouvette e il ristorante. Da quanto si è appreso, i carabinieri avrebbero rilevato delle carenze strutturali e sanitarie e hanno acquisito la documentazione e le autorizzazioni, che ora saranno valutate. Gli uomini dell’Arma si sono presentati nel nosocomio napoletano intorno alle 7.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24