"Dolcetto o scherzetto"? Donald Trump e la First Lady Melania escono dalla Casa Bianca sulle note di Thriller per partecipare a un evento per Halloween al quale partecipano anche la famiglie dei funzionari dell'amministrazione, inclusa la portavoce Karoline Leavitt con marito e il figlio e il consigliere Stephen Miller
Casa Bianca addobbata con fantasmi, dinosauri, le gemelle di Shining e decine di zucche lungo il porticato dell'edificio. Il presidente Donald Trump e la first lady Melania hanno accolto i figli dei membri dello staff e altri ospiti per il tradizionale "dolcetto o scherzetto" delle celebrazioni annuali di Halloween.
I Trump hanno distribuito barrette di cioccolato ai bambini che facevano la fila con i genitori, tenendo in mano sacchetti per il "dolcetto o scherzetto" con il marchio della Casa Bianca. In sottofondo, le note del celeberrimo brano di Michael Jackson "Thriller".
Prossimi video
Midterm, sull'Iran Vance prende le distanze da Trump
Il Texas cambia colore, storica vittoria Dem
Tsunami democratici in Usa, effetto risultati Midterm in Ue
Midterm 2026, El-Sayed: America grande abbastanza per tutti
Francia, cyberattacco alla banca del sangue: hacker nel mirino delle celle frigorifere
Trump: "Abbiamo impedito a Iran di avere arma nucleare'
Usa, Ilhan Omar balla per festeggiare la rielezione