Usa, media: "Finestre rotte a casa di JD Vance a Cincinnati, un fermo"

Mondo
©Ansa

La polizia ha avviato un'indagine dopo essere intervenuta quando diverse finestre della casa del vicepresidente Usa sono state rotte. Secondo i media locali, un uomo sarebbe stato fermato. Come riferiscono alcuni media, durante l'incidente Vance e la sua famiglia non erano in casa

ascolta articolo

Incidente nell'abitazione di JD Vance a Cincinnati negli Stati Uniti. La polizia ha avviato un'indagine dopo essere intervenuta quando diverse finestre della casa del vicepresidente Usa sono state rotte. Secondo i media locali, un uomo sarebbe stato fermato. Come riferiscono alcuni media, durante l'incidente nell'abitazione non era presente né Vance né la sua famiglia. La città di Cincinnati aveva precedentemente annunciato che le strade intorno alla casa sarebbero rimaste chiuse fino a domenica 4 gennaio.

 

Secondo quanto riferito da Cnn, all'abitazione sono stati causati alcuni danni e il Secret Service, in accordo con la polizia di Cincinnati, ha deciso di esaminare il caso puntando ad accertare se la persona fermata voleva solo danneggiare la proprietà o aveva nel mirino la famiglia di Vance, che al momento dell'incidente non era in casa.

Mondo: I più letti