Ex modella 36enne, Erika Frantzve Kirk è stata miss Arizona nel 2012 e anche una giocatrice di basket ai tempi del college. Attualmente si occupa di beneficienza e di attivismo. Ha sposato Charlie Kirk nel 2021 in Arizona e insieme hanno due figli
Influencer, imprenditrice modella, attrice, ma anche giocatrice di basket e podcaster. È il ritratto di Erika Frantzve Kirk, moglie di Charlie Kirk, l'attivista politico e vicino a Donald Trump ucciso ieri nello Utah. Laureata con un Master in Giurisprudenza in Studi Giuridici Americani, lei stessa sul suo sito web si definisce " un'imprenditrice sociale determinata, una guida pastorale appassionata e una donna di profonda fede, la cui vita è stata plasmata dalle sue esperienze globali e dal suo incrollabile impegno per il raggiungimento di uno scopo". Il matrimonio e i due figli con Charli Kirk
Kirk e Frantzve, cristiani evangelici, si erano sposati nel maggio 2021 in Arizona e avevano poi avuto due figli, una bimba di tre anni (di nome Sarah Rose) e un maschietto che ha compiuto un anno a maggio. Bionda, sempre sorridente, Erika Frantzve Kirk, 36 anni, ex modella, è stata Miss Arizona nel 2012 oltre che ex giocatrice di basket ai tempi del college. Attualmente, si occupa di beneficienza e di attivismo. È anche agente immobiliare e ha fondato il marchio di moda Proclaim, che unisce la fede alla moda.
Sui social decine di foto della coppia
I social della coppia sono pieni di immagini di famiglia e di altre occasioni pubbliche in cui appaiono sorridenti e sempre uniti Erika era molto spesso a fianco del marito nei tanti eventi legati al suo attivismo e al movimento Maga (Make America Great Again). Sul profilo Instagram di Erika, sono documentati con foto e video anche tanti momenti di vita familiare, con Kirk che gioca allegramente con i bimbi in casa o in spiaggia.
Influencer, imprenditrice modella, attrice, ma anche giocatrice di basket e podcaster. È il ritratto di Erika Frantzve Kirk, moglie di Charlie Kirk, l'attivista politico e vicino a Donald Trump ucciso ieri nello Utah. Laureata con un Master in Giurisprudenza in Studi Giuridici Americani, lei stessa sul suo sito web si definisce "un'imprenditrice sociale determinata, una guida pastorale appassionata e una donna di profonda fede, la cui vita è stata plasmata dalle sue esperienze globali e dal suo incrollabile impegno per il raggiungimento di uno scopo".
Il matrimonio e i due figli con Charlie Kirk
Kirk e Frantzve, cristiani evangelici, si erano sposati nel maggio 2021 in Arizona e avevano poi avuto due figli, una bimba di tre anni e un bambino di un anno. Ex modella 36enne, Erika Frantzve Kirk è stata Miss Arizona nel 2012, oltre che ex giocatrice di basket ai tempi del college. Attualmente, si occupa di beneficienza e di attivismo. È anche agente immobiliare e ha fondato il marchio di moda Proclaim, che unisce la fede alla moda. I social della coppia sono pieni di immagini di famiglia e di altre occasioni pubbliche in cui appaiono sorridenti e sempre uniti. Erika affiancava molto spesso il marito nei tanti eventi legati al suo attivismo e al movimento Maga. Sul suo profilo Instagram, Erika documentava con foto e video anche tanti momenti in famiglia.