Porto Rico, la moglie del cestista Danilo Gallinari attaccata da uno squalo

Mondo
Instagram Eleonora Boi

La donna, Eleonora Boi, sarebbe stata morsa dall'animale a una gamba sulla spiaggia di Isla Verde, nel nordest dell'isola caraibica. Dopo le prime medicazioni, sarebbe poi stata trasferita al Centro Medico Rio Piedras. Come hanno riferito le autorità locali, le sue condizioni sarebbero stabili e non sarebbe in pericolo di vita

ascolta articolo

La moglie del cestista italiano Danilo Gallinari è stata attaccata da uno squalo a Porto Rico. La donna, Eleonora Boi, sarebbe stata morsa dall'animale a una gamba sulla spiaggia di Isla Verde, nel nordest dell'isola caraibica. Dopo le prime medicazioni, sarebbe poi stata trasferita al Centro Medico Rio Piedras. Come hanno riferito le autorità locali, le condizioni della 39enne, incinta, sarebbero stabili e non sarebbe in pericolo di vita. 

I soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, Boi si trovava in acqua quando uno squalo l’ha attaccata alla coscia destra provocandole una ferita profonda. Dopo l'attacco, sono intervenuti subito i soccorsi trasferendo la donna in ospedale per le cure necessarie. Alcune fonti ufficiali riferiscono che la situazione è “sotto controllo”.

Vedi anche

Australia, squalo attacca il surfista e lo insegue fino a riva. VIDEO

Mondo: I più letti