Chicago, spari da un'auto sulla folla: 4 morti e 14 feriti

Mondo
©Getty

I colpi sarebbero partiti da un veicolo nero. Le vittime sono due donne e due ragazzi di 24 e 25 anni. Uscivano da un ristorante a River North, dove avevano partecipato all'evento di un rapper locale

ascolta articolo

A Chicago una sparatoria di massa ha provocato la morte di 4 persone e il ferimento di altre 14 ieri sera. I colpi sarebbero partiti da un'auto nera che si è fermata nei pressi di un ristorante a River North e ha sparato sulla folla, ha riferito la polizia locale, dove si stava tenendo un evento organizzato da un rapper della città. Il veicolo si è poi dato alla fuga. Secondo una persona presente sul posto, le vittime sono state raggiunte dai colpi mentre uscivano dal locale: sono due ragazzi di 24 e 25 anni e due donne. I quattro dei feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. 

La ricostruzione

Gli abitanti della zona raccontano di aver udito diversi colpi di arma da fuoco. La polizia sta ancora indagando, ma una fonte ha riferito all'emittente televisiva ABC7 che si ritiene siano coinvolti più tiratori. La sparatoria è avvenuta alla fine di una festa per il lancio dell'album del rapper di Chicago Mello Buckzz, ha riferito al Sun-Times un testimone presente all'interno del locale. Diversi bossoli sono stati visti all'interno e all'esterno del locale. Un testimone ha dichiarato di aver udito almeno due dozzine di spari prima che diversi agenti di polizia si precipitassero sul posto.

Approfondimento

Idaho, incendio e imboscata ai vigili del fuoco, 2 morti in sparatoria

Mondo: I più letti