
È un'invettiva, più che un canonico messaggio di auguri, quello condiviso sul social Truth dal presidente Usa Donald Trump. Che torna ad attaccare anche il suo predecessore: "Ha intenzionalmente permesso a milioni di criminali di entrare nel nostro Paese"
"Buona Pasqua a tutti, compresi i pazzi della sinistra radicale che stanno lottando e tramando con tutte le loro forze per riportare nel nostro Paese assassini, signori della droga, prigionieri pericolosi, malati di mente, membri della gang MS-13 e picchiatori di mogli. Buona Pasqua anche ai giudici e alle forze dell'ordine deboli e inefficaci che stanno permettendo che questo sinistro attacco alla nostra nazione continui, un attacco così violento che non sarà mai
dimenticato!". È un'invettiva, più che un canonico messaggio di auguri, quello condiviso sul social Truth dal presidente Usa Donald Trump.
L'attacco a Biden: "Idiota distruttivo"
Nel post Trump attacca ancora una volta anche il suo predecessore: "'Sleepy' Joe Biden ha intenzionalmente permesso a milioni di criminali di entrare nel nostro Paese, senza alcun controllo e senza controlli, attraverso una politica di frontiere aperte che passerà alla storia come l'atto più disastroso mai perpetrato contro l'America. E' stato, di gran lunga, il nostro peggiore e più incompetente Presidente, un uomo che non aveva assolutamente idea di cosa stesse facendo". "Ma a lui, e alla persona che ha gestito e manipolato la sua penna automatica (forse il nostro vero Presidente!), e a tutte le persone che hanno imbrogliato nelle elezioni presidenziali del 2020 per far eleggere questo idiota altamente distruttivo, vi auguro, con grande amore, sincerità e affetto, una felicissima Pasqua!!!", conclude.
