Ryanair avvia causa da 3.000 euro contro passeggero molesto

Mondo

La causa presso i tribunali polacchi contro un passeggero che ha disturbato il volo FR7124 da Berlino a Marrakech lo scorso 9 gennaio

ascolta articolo

Ryanair ha avviato una causa legale presso i tribunali polacchi, chiedendo danni superiori a 3.000 euro contro un passeggero che ha disturbato il volo FR7124 da Berlino a Marrakech lo scorso 9 gennaio. "Il comportamento inaccettabile di questo passeggero ha costretto il volo a deviare su Siviglia, dove l'aereo è atterrato e il passeggero è stato fatto scendere, causando disagi inutili a 170 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio" spiega la compagnia definendo "completamente inaccettabile che i passeggeri, che lavorano duramente per godersi un viaggio con la famiglia o gli amici, vengano privati di questa comodità a causa del comportamento scorretto di un singolo passeggero". Inoltre, Ryanair ha emesso un divieto di viaggio di 5 anni per questo passeggero molesto e lo ha denunciato alla Guardia Civil. Ryanair è impegnata a garantire che tutti i passeggeri e l'equipaggio viaggino in un ambiente sicuro e rispettoso, senza interruzioni inutili causate da una piccola parte di passeggeri indisciplinati. Ryanair adotta una rigorosa politica di tolleranza zero nei confronti dei comportamenti scorretti dei passeggeri e continuerà a prendere provvedimenti decisivi per combattere il comportamento indisciplinato a bordo degli aerei, a beneficio della stragrande maggioranza dei passeggeri che non disturbano i voli. 

 

Mondo: I più letti