Il miliardario fondatore di Facebook è salito sul palco e, strappandosi l'abito elegante, ha mostrato al pubblico un completo azzurro di strass, molto simile a quello indossato dalla popstar 22enne Benson Boone. L'imprenditore ha poi cantato e ballato sulle note del nuovo singolo del giovane artista statunitense, già autore della hit “Beautiful Things”, dal titolo “Sorry I'm Here For Someone Else”
Tuta di strass azzurra e microfono in mano. Un Mark Zuckerberg del tutto inedito si è esibito in una performance musicale durante il party per il quarantesimo compleanno della moglie Priscilla Chan. Il miliardario fondatore di Facebook è salito sul palco e, strappandosi l'abito elegante, ha mostrato al pubblico un completo azzurro di strass, molto simile a quello indossato dalla popstar 22enne Benson Boone. L'imprenditore ha poi cantato e ballato sulle note del nuovo singolo del giovane artista statunitense, già autore della hit “Beautiful Things”, dal titolo “Sorry I'm Here For Someone Else”.
Lo show di Mark Zuckerberg
"Tua moglie compie 40 anni una volta sola! Un ringraziamento a Benson Boone per la tuta e il nuovo singolo", ha scritto il patron di Facebook sotto al video della sua esibizione postato su Instagram. "Sei la persona più importante della mia vita. Sei una grande compagna, mamma e amica, e sono grata di condividere questa vita con te", ha aggiunto. Le reazioni sui social a questa versione pop dell'introverso magnate del tech sono state contrastanti. C'è chi ha applaudito il coraggio e l'energia dello show e e chi invece lo ha accusato di egocentrismo in una serata che doveva essere dedicata alla moglie. "Non credo ai mie occhi", ha commentato Boone concedendo al ceo di Meta di essere "scatenato".
