Il magnate della tecnologia e proprietario di X è il sostenitore più ricco e importante del candidato repubblicano. Ha deciso di seguire lo spoglio insieme al tycoon, affiancandolo in occasione della notte elettorale in Florida
Elon Musk trascorre la notte elettorale a Mar-a-Lago con Donald Trump in attesa dei risultati. Il magnate statunitense, proprietario del social X (ex Twitter) e di SpaceX, è considerato il più ricco e importante sostenitore del candidato repubblicano: ha speso almeno 119 milioni di dollari per un Political action committee (Pac) a sostegno della sua campagna e ha organizzato eventi a suo favore in Pennsylvania. L’ex presidente Usa ha organizzato diverse feste serali a Palm Beach, in Florida, tra cui una cena dedicata a un ristretto numero di donatori, seguita da un incontro ancora più esclusivo per chi si intrattiene con lui durante la serata. Successivamente, il tycoon presenzierà a un incontro aperto a più persone al Palm Beach Convention Center (PER SEGUIRE LE ELEZIONI IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO LIVEBLOG).
Donald Trump sta seguendo i risultati elettorali anche insieme a Robert F. Kennedy Jr., il cui nome, anche in stati come il Wisconsin, è rimasto sulla scheda elettorale dopo il ritiro dalla corsa alla Casa Bianca e l'endorsement per il candidato repubblicano.