Attimi di paura per il tennista numero 6 al mondo e per la compagna influencer. La disavventura della coppia è stata raccontata in una serie di storie su Instagram, nelle quali Morgan Riddle cerca di smorzare la tensione di quei momenti facendo ironia sul suo compagno: "Tra tutte le potenziali armi in casa, quest'uomo afferra una racchetta da tennis"
Disavventura a Londra per il tennista Taylor Fritz e per l’influencer Morgan Riddle. Durante la notte trascorsa in una casa in affitto presa su Airbnb, intorno alle 4 per la precisione, la coppia è stata svegliata da qualcuno che ha tentato di digitare il codice di accesso all’abitazione. Pensando subito al tentativo di un ladro, il tennista numero 6 al mondo è scattato in piedi e nel tentativo di difendersi ha afferrato come arma la sua racchetta da tennis. Per fortuna il potenziale intruso non è riuscito a portare a termine il suo tentativo.
Il racconto nelle storie Instagram
Attimi di paura per Fritz e Riddle che sono stati raccontati in una serie di storie su Instagram, nelle quali l'influencer cerca di smorzare la tensione di quei momenti facendo ironia sul suo compagno: "Tra tutte le potenziali armi in casa, quest'uomo afferra una racchetta da tennis", scrive Riddle. Mentre in una successiva storia in cui si vede il tennista con la racchetta in mano, l'influencer commenta: "Dopo aver chiamato il 999, Taylor si è distratto cercando di uccidere una zanzara".