La bulldog è già una celebrità nell'aula del Senato di West Virginia, dove accompagna spesso il suo padrone. Ora ha rubato la scena a tutti i grandi nomi presenti a Milwaukee
È iniziata lunedì 15 luglio la Convention del partito Repubblicano. E c'è qualcuno che ha già rubato la scena. Tra tutti i grandi nomi, a conquistare Milwaukee è Babydog, una bulldog di 27 chili di proprietà del governatore della West Virginia Jim Justice. Seduta su una sedia di pelle ha incassato applausi e una pioggia di complimenti. "So che molti di voi vogliono incontrare la mia piccola amica", ha detto sorridendo Justice sul palco insieme al suo cane. "Ci fa sorridere e vuole bene a tutti", ha aggiunto il governatore della West Virginia, suggerendo che questo è un messaggio che tutti dovrebbero accogliere: "Cosa potrebbe esserci di più semplice?".
Star anche del Senato
Babydog accompagna spesso il suo padrone in aula al Senato della West Virginia, dove da tempo è già una celebrità. Secondo il suo account su X, le sue attività preferite sono: "Jim Justice, le crocchette di Wendy e fare un pisolino". Dopo la partecipazione alla convention, Babydog ha scritto su X: "Mi ha fatto molto piacere incontrare così tanti di voi alla convention. Grazie per i dolcetti e tutte le foto".