L'aereo era appena decollato dall’isola spagnola, quando un passeggero italiano ha detto di trasportare una bomba: il velivolo è stato costretto a tornare indietro; secondo i media spagnoli l’uomo era ubriaco
Paura su un volo Ryanair Ibiza-Bergamo: poco dopo il decollo, un passeggero italiano dice di trasportare una bomba. Il comandante, quindi, è costretto a tornare indietro, ma è un falso allarme. L'uomo è stato arrestato dalla Guardia Civil.
L'allarme bomba poco dopo il decollo
Tutto è partito da un passeggero che, stando a quanto riportano i media spagnoli, era "apparentemente sotto l’effetto di alcol".
L'uomo-scrive Diario de Ibiza- dopo il decollo del volo Ryanair Ibiza-Bergamo ha detto di avere con sè una bomba. A quel punto il comandante non ha potuto far altro che tornare immediatamente all'aeroporto di partenza sull'isola spagnola.
L'aereo, quindi, è rimasto bloccato in pista fino all’arrivo della Guardia Civil.
La polizia, una volta salita a bordo, ha perquisito il velivolo e l’uomo, senza però trovare nulla. A quel il passeggero italiano è stato arrestato, permettendo così la ripartenza del volo per Bergamo. Il traffico aereo è ripreso solo alle 17, facendo accumulare pesanti ritardi allo scalo spagnolo.