Russia, maxi incendio a Mosca in un magazzino di 4mila metri quadrati

Mondo

L'edificio si trova nella zona orientale della città. Secondo quanto riferiscono le autorità, a causa delle fiamme sarebbe crollata una parte del tetto

ascolta articolo

Un maxi incendio è scoppiato a Mosca, dove è andato in fiamme un magazzino di quattromila metri quadrati dell'ex stabilimento di macchinari Toros. Lo riferiscono le autorità russe spiegando che l'edificio si trova nella zona orientale di Mosca. A causa delle fiamme è crollata parte del tetto.

Una gigantesca colonna di fumo nero su Mosca

Il rogo è divampato alle 4:20 di giovedì 30 maggio in via Martenovskaya, nella zona orientale della capitale russa. In breve tempo le fiamme hanno avvolto tutta la struttura. Le immagini pubblicate dai media locali mostrano una gigantesca colonna di fumo nero che si alza sulla città.

Stando a quanto riferiscono le autorità locali, a causa delle fiamme sarebbe crollata parte del tetto. Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti anche diversi elicotteri. Il Dipartimento per la protezione civile e le situazioni di emergenza di Mosca ha fatto sapere, poi, che l'incendio è stato effettivamente spento alle 8:52.

vedi anche

Ok a Kiev per uso armi contro Russia. Zelensky: grazie Biden

Mondo: I più letti