"Non mi sono mai accorto di quanto fosse piccolo, sia mentalmente che fisicamente, il pazzo ex attore Robert De Niro": così sul social Truth l'ex presidente Usa si scaglia contro il famoso attore che ieri ha partecipato a una conferenza stampa della campagna di Joe Biden di fronte al tribunale di Manhattan
"Uno scemo malridotto": sono queste le parole con cui Donald Trump ha bollato Robert De Niro dopo che l'attore statunitense, invitato dalla campagna elettorale di Joe Biden, ieri lo ha attaccato pesantemente ieri fuori dal tribunale di Manhattan dove si discute il caso della pornostar Stormy Daniels. "Non mi sono mai accorto di quanto fosse piccolo, sia mentalmente che fisicamente, il pazzo ex attore Robert De Niro", ha scritto il tycoon sul Truth Social Donald Trump scagliandosi contro l'attore.
"De Niro, che è affetto da un incurabile caso di sindrome di follia da Trump, nota alla comunità medica come Tds, fuori dal tribunale si è scontrato con un forza molto più grande della sinistra estremista, il Maga", ha aggiunto Trump, riferendosi appunto ai suoi sostenitori che hanno attaccato, fischiato ed insultato l'attore che era insieme a due agenti della Capitol Police rimasti feriti durante l'assalto al Congresso.
De Niro: "Deve andare in prigione"
"Che sia assolto, o che la giuria non raggiunga un verdetto unanime, qualunque cosa succeda, il fatto è che è colpevole, e lo sappiamo tutti", aveva detto ieri l'attore dopo la conferenza stampa fuori dal tribunale. "Non ho mai visto un tizio venir fuori da così tanti guai, e lo sappiamo tutti. Tutti nel mondo lo sanno", ha proseguito. Poi, alla domanda se pensa che Trump debba andare in prigione, De Niro ha risposto: "Certamente. Assolutamente".