La società sportiva ha comunicato con una e-mail, che la donna è stata immediatamente assistita dagli operatori sanitari allo stadio e che ha deciso di tornare al suo posto per guardare il resto del match
L'amore di Liz McGuire per i Toronto Blue Jays è iniziato da giovane, con una sua foto d'infanzia vestita con la loro divisa. Ora ha un'altra immagine legata alla sua squadra del cuore: prendere una palla foul in faccia. La fan dei Jays è stata colpita, venerdì, da una palla da baseball, lanciata a 110 miglia all'ora, durante una partita a Toronto. L’azienda Topps, che produce carte collezionabili, le ha inviato 110 carte personalizzate con l'immagine della sua fronte gonfia. Liz McGuire era alla partita, seduta sulla linea della terza base e stava parlando con un’amica, quando una palla foul che viaggiava alla velocità di 110 miglia all'ora, l’ha colpita alla testa, lasciandole un grosso bernoccolo. sopra l'occhio destro. Topps, il produttore di carte da baseball collezionabili, le ha inviato 110 carte personalizzate con l'immagine della sua fronte gonfia.
L'ultimo inning
Bo Bichette, l'interbase dei Blue Jays, era pronto a battere durante l'ultimo inning della partita di Toronto venerdì contro i Tampa Bay Rays quando ha commesso fallo fuori dal campo. La palla è stata lanciata sopra la rete protettiva nella vasca inferiore del Rogers Center e dietro la linea della terza base, dove Liz era seduta con un’amica. "Ho sentito qualcuno urlare, e poi la palla mi ha colpito", ha detto.
Una storia da raccontare
I Blue Jays hanno comunicato con una e-mail, che McGuire è stata immediatamente assistita dagli operatori sanitari allo stadio e che ha deciso di tornare al suo posto per guardare il resto della partita. Ma da allora McGuire ha iniziato a soffrire di mal di testa e nausea. Lunedì è tornata al pronto soccorso, ma le sue scansioni TC erano chiare. "Probabilmente ho solo una commozione cerebrale e una bella storia da raccontare", ha detto.
leggi anche
Baseball, Marika Lyszczyk la prima donna in una squadra maschile
Il regalo inasepettato
Dopo che McGuire ha pubblicato le foto del suo viso gonfio e del conseguente occhio nero sui social media, ha detto che Topps, la società di carte collezionabili, l'ha contattata e le ha chiesto il permesso di utilizzare una delle immagini su una carta personalizzata. Topps ha prodotto esattamente 110 copie, un cenno alla velocità della palla che ha colpito McGuire. Nelle carte c’è una foto di McGuire in tenuta da Blue Jays con il grosso bernoccolo sulla fronte. Nonostante l'infortunio, la fan ha detto che ha intenzione di tornare al Rogers Center oggi per vedere i Blue Jays giocare contro i Chicago White Sox.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24