I filmati provenienti dalle città israeliane mostrano le scie luminose dei frammenti di missili iraniani abbattuti dalle difese di Israele, con in sottofondo il suono delle sirene dall'allarme. L'Iron Dome è entrato in azione, abbattendo secondo l'Idf "il 99% di missili e droni" lanciati sullo Stato ebraico
Ore di paura nelle città israeliane, colpite da oltre 200 attacchi iraniani con missili e droni. Le forze armate dello Stato ebraico hanno specificato che la gran parte sono stati intercettati e che l'attacco di Teheran è ancora in corso.
I video ripresi nelle città israeliane, come Gerusalemme e Betlemme, mostrano le scie luminose dei frammenti dei missili iraniani abbattuti dalle difese di Israele, accompagnate dal suono delle sirene dall'allarme. L'Iron Dome è entrato in azione, abbattendo secondo l'Idf "il 99% di missili e droni" lanciati sullo Stato ebraico.
Esplosioni sui cieli della Giordania
Diversi droni lanciati dall'Iran sono stati intercettati anche nel cielo di Amman, capitale della Giordania. Si sono sentite le sirene antiaeree suonare. Le forze armate giordane hanno intercettato dei droni nello spazio aereo della capitale. I velivoli senza pilota sono stati avvistati e distrutti anche nei cieli della regione di Gerasa, nel nord della Giordania. Alcuni filmati circolati in rete hanno mostrato le esplosioni nel cielo del Paese, con droni e missili iraniani abbattuti dai sistemi di difesa aerea.