L'unica sopravvissuta è una bambina di 8 anni, che è stata immediatamente portata in ospedale. Secondo la polizia, l'autista ha perso il controllo e si è schiantato contro le barriere del ponte, superandole e finendo nel vuoto
E' di 45 morti il bilancio di un incidente che ha coinvolto un autobus passeggeri precipitato in un burrone vicino alla città sudafricana di Limpopo, a circa 380 chilometri a nord di Johannesburg. Il mezzo ha superato le barriere di un ponte ed è esploso dopo l'impatto col suolo. Una sola persona è sopravvissuta.
Unica sopravvissuta una bambina di 8 anni
Secondo il quotidiano quanto si apprende, l'incidente è avvenuto dopo che l'autobus, che trasportava alcuni parrocchiani diretti al pellegrinaggio pasquale, è caduto dal ponte Mamatlakala ad una profondità di circa 50 metri, vicino a un punto noto come Mokopane. Dopo la caduta il mezzo è stato avvolto dalle fiamme: 45 dei suoi 46 passeggeri sono morti quasi sul colpo. L'unica sopravvissuta, una bambina di 8 anni, è stata immediatamente portata in ospedale. Secondo il resoconto della polizia, l'autista ha perso il controllo e si è schiantato contro le barriere del ponte, facendo ribaltare il veicolo.