Usa, Rupert Murdoch si sposa per la quinta volta a quasi 92 anni

Mondo
©LaPresse

Il tycoon dei media ha annunciato il matrimonio imminente con la scienziata Elena Zhukova, di 25 anni più giovane, conosciuta attraverso la terza moglie Wendi Deng

ascolta articolo

 

Dopo 4 matrimoni e sei figli Rupert Murdoch ci riprova. Alla veneranda età di  92 anni annuncia il fidanzamento con Elena Zhukova, 67 anni, biologa molecolare. Il tycoon dei media ha intenzione di sposarla entro giugno. Sarebbe il suo quinto matrimonio. L'ultima moglie, l'ex compagna di Mick Jagger Jerry Hall, era stata scaricata via e-mail nel giugno 2022.     

La scienziata, suocera di Roman Abramovich       

Il patriarca della Fox aveva cominciato a frequentare la Zhukova la scorsa estate dopo che un precedente fidanzamento con Ann Lesley Smith era andato a rotoli dopo appena due settimane. Elena è la madre di Dasha Zhukova, una modella russa nota per il matrimonio con l'oligarca ed ex proprietario della squadra del Chelsea Roman Abramovich. Il miliardario avrebbe conosciuto Zhukova attraverso la terza moglie Wendi Deng.  A quanto pare Dasha e Wendy sono ottime amiche. 

WWW.ACEPIXS.COM
November 3, 2014 New York City
Rupert Murdoch and Joel Klein attending the funeral of fashion designer Oscar De La Renta at St. Ignatius Of Loyola church on Park Avenue in the upper east side of Manhattan on November 3, 2014 in New York City. 

By Line: Kristin Callahan/ACE Pictures
ACE Pictures, Inc.
tel: 646 769 0430
Email: info@acepixs.com
www.acepixs.com


Ace Pictures/LaPresse
Only Italy

approfondimento

Rupert Murdoch lascia la presidenza di Fox e News Corp

Mondo: I più letti