Canada, strage in una casa di Ottawa: uccisi 2 adulti e 4 bambini

Mondo
©Getty

Il sindaco Mark Sutcliffe ha pubblicato una dichiarazione sui social, definendo la strage "uno degli episodi di violenza più scioccanti nella storia della nostra città"

ascolta articolo

Due adulti e quattro bambini sono stati trovati morti in una casa alla periferia di Ottawa mentre una settima persona è in ospedale con ferite gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. La polizia ha annunciato di aver arrestato un sospetto a una quindicina di chilometri dal luogo dei delitti. Si tratta di una "indagine complessa e tragica", si legge in un comunicato delle forze dell'ordine che non fornisce ulteriori dettagli.

Indagini in corso

I servizi di emergenza, chiamati mercoledì sera, hanno scoperto i sei corpi in una casa a Barrhaven, a sud di Ottawa. "Al momento non esiste alcuna minaccia per la sicurezza pubblica", aggiunge la nota. Il sindaco Mark Sutcliffe ha pubblicato una dichiarazione sui social, definendo la strage "uno degli episodi di violenza più scioccanti nella storia della nostra città". "Siamo orgogliosi di vivere in una comunità sicura, ma questa notizia è angosciante per tutti i residenti di Ottawa". 

altavilla_ipa2

vedi anche

Strage di Altavilla, si indaga su una setta con almeno 10 adepti

Mondo: I più letti