Elezioni USA 2024
Arrow-link
Arrow-link

Il principe William ai Bafta 2024 senza Kate Middleton. VIDEO

Mondo
©Getty

È arrivato da solo alla cerimonia degli Oscar inglesi. Sorride, ma si è commosso quando, parlando con Elaine Bedell, ha fatto riferimento alla moglie. Dopo il red carpet, si è seduto accanto a Cate Blanchett e, finita la premiazione, ha incontrato i vincitori nel backstage

ascolta articolo

È apparso sereno il principe William durante i Bafta, una delle prime uscite ufficiali senza Kate Middleton, al momento in convalescenza nell'Adelaide Cottage a Windsor dopo l’intervento all’addome effettuato il 16 gennaio scorso presso la London Clinic. Eppure, si è commosso parlando della moglie con Elaine Bedell, CEO del Southbank Centre di Londra, come riportato da alcuni media italiani ed esteri: “Tutti i film che vedo, Kate li vede insieme a me. Quest'anno ne ho guardati meno, ho altre cose per la testa”. È stato un periodo duro per i reali d’Inghilterra, tra la diagnosi di tumore al re Carlo e l’operazione della principessa. Gli Oscar inglesi hanno rappresentato, forse, un primo momento di tranquillità, nonostante l’assenza di Kate.

L’incontro con i vincitori

Dopo il red carpet, William è arrivato nella sala della cerimonia, dove ha salutato David Beckham e ha seguito la premiazione seduto accanto all’attrice Cate Blanchett. In seguito, è stato accompagnato nel backstage, dove si è congratulato con i vincitori dei Bafta. Tra questi, l’attrice Mia Mckenna-Bruce, vincitrice del Rising Star Award, il regista Jonathan Glazer e il produttore James Wilson e il cast e la crew del film “Earth Mama”. 

leggi anche

Re Carlo malato, William riprende gli impegni. Harry rientrato in Usa

Mondo: I più letti