Così il presidente ucraino rispondendo indirettamente a Putin che in un'intervista a Tucker Carlson ha invitato la leadership Usa a smettere di fornire armi all'Ucraina per far cessare la guerra. Zelensky ha quindi ribadito l'invito al Congresso americano a sbloccare gli aiuti per Kiev. La Russia non sarà mai sconfitta in Ucraina e la Nato "deve accettare le conquiste territoriali di Mosca", aveva riferito il leader di Mosca all'ex anchor di Fox News
Putin: "Nato deve accettare conquiste territoriali di Mosca"
La sconfitta della Russia in Ucraina "è impossibile per definizione, non accadrà mai" e la Nato deve accettare le conquiste territoriali di Mosca in Ucraina, ha detto Putin.
Putin, la sconfitta della Russia in Ucraina è impossibile
"La sconfitta della Russia in Ucraina è impossibile". Lo ha detto Vladimir Putin in un'intervista all'ex anchor della Fox Tucker Carlson.
Putin, l'Ucraina ha obbedito agli ordini dell'Occidente
"I piani di pace erano quasi finalizzati ma l'Ucraina li ha gettati all'aria e ha obbedito agli ordini dell'Occidente di combattere la Russia fino all'ultimo". Lo ha detto Vladimir Putin in un'intervista all'ex anchor della Fox news Carlson Tucker pubblicata sul sito.