Australia, bambino intrappolato in una macchina pesca pupazzi. VIDEO

Mondo
da Reuters

Il piccolo Ethan Hopper è entrato attraverso il portello di distribuzione dei premi. "Si è divertito a giocare con i pupazzi" ha raccontato il padre. Un video mostra l'intervento della polizia che lo fa uscire dalla macchina sano e salvo

ascolta articolo

A Brisbane la polizia australiana ha soccorso un bambino di tre anni rimasto bloccato all'interno di una macchina con gli artigli "pesca pupazzi". Ethan Hopper si è arrampicato attraverso il distributore di premi della macchina nel centro commerciale Capalaba.  

Dentro la macchina si è divertito

Il padre di Ethan ha raccontato che suo figlio stava giocando con la macchina prima di scomparire dalla vista. "Nel giro di una frazione di secondo si è infilato nella macchina e la porta si chiude dietro di lui" ha detto l'uomo. Dentro la macchina il bambino si è divertito a giocare con i pupazzi.  "Non era triste e si divertiva come non mai" ha riferito l'uomo che ha chiesto l'intervento della polizia per tirarlo fuori. 

Il video

Il bambino è rimasto impassibile quando la polizia del Queensland e suo padre, Timothy Hopper, gli hanno detto di coprirsi gli occhi e di andare in un angolo all'interno della macchina mentre rompevano un pannello di vetro. Nel video si vede Ethan che esce fuori sano e salvo. Il gioco è finito.

Mondo: I più letti