Un Boeing 757 della Delta Air Lines ha perso una ruota mentre era in attesa di decollare dall'aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta. Secondo la FAA, l'ente statunitense per l'aviazione civile, nessuno dei 184 passeggeri e dei sei membri dell'equipaggio a bordo è rimasto ferito
Nuovi problemi per Boeing, dopo quelli di inizio gennaio. Un Boeing 757 della Delta Air Lines ha infatti perso una ruota mentre era in attesa di decollare dall'aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta, negli Stati Uniti. Secondo la FAA, l'ente statunitense per l'aviazione civile, citato dal Guardian, nessuno dei 184 passeggeri e dei sei membri dell'equipaggio a bordo è rimasto ferito. L'aereo era in coda ad altri velivoli e aspettava il via libera per il decollo alla volta di Bogotà, in Colombia, quando "la ruota anteriore si èstaccata ed è rotolata giù dalla collina".
Attese ispezioni
Boeing è stata sottoposta a controllo da parte delle autorità di regolamentazione federali dopo che un portellone di emergenza porta si è staccato in volo su un Boeing 737-900ER. Nessuno è rimasto gravemente ferito, ma la FAA ha messo a terra 171 jet MAX 9 e ha raccomandato ispezioni e interventi di riparazione.