Nel nuovo progetto il fondatore di Facebook coinvolge anche le figlie e anche questa scelta non è passata inosservata, tra critiche e plausi
Mark Zuckerberg non finisce di stupire. Oggi con un post su Facebook ha presentarto la sua nuova attività. “Ho iniziato ad allevare bestiame al Ko'olau Ranch a Kauai e il mio obiettivo è creare carne di manzo della più alta qualità al mondo. I bovini sono wagyu e angus e cresceranno mangiando farina di macadamia e bevendo birra che coltiviamo e produciamo qui nel ranch. Vogliamo che l’intero processo sia locale e verticalmente integrato”. Infiniti i commenti degli utenti tra plausi e polemiche suscitate dai vegetariani e dai vegani.
Le figlie lo aiutano
Nel nuovo progetto Zuckerberg coinvolge anche le figlie e anche questa scelta non è passata inosservata. “Ogni mucca mangia 5.000-10.000 libbre di cibo ogni anno, quindi si tratta di un sacco di acri di alberi di macadamia. Le mie figlie aiutano a piantare gli alberi di mac e si prendono cura dei nostri diversi animali. Siamo ancora all’inizio del viaggio ed è divertente migliorarlo ogni stagione. Di tutti i miei progetti, questo è il più delizioso”. Ma inaspettatamente sono di più i commenti entusiastici che quelli di rimprovero.