El Pocho Lavezzi ricoverato in Uruguay, ipotesi accoltellamento dopo una rissa

Mondo

L'ex attaccante del Napoli e della Nazionale argentina è al momento ricoverato in una clinica di Punta del Este. Da chiarire se il ferimento sia conseguente a una caduta, probabilmente al termine di una rissa, o per un accoltellamento

ascolta articolo

Ezequiel 'Pocho' Lavezzi, ex calciatore argentino che ha militato tra le altre al Napoli e al PSG, è stato ricoverato all'alba di oggi in una clinica di Punta del Este, Uruguay, con una frattura della clavicola e alcune ferite di arma da taglio. A riferirlo è la televisione argentina, secondo cui l'episodio sarebbe avvenuto nella stessa abitazione di Lavezzi nella località di José Ignacio durante una festa. Considerando l'entità delle ferite non si esclude un accoltellamento, anche se i familiari hanno smentito questa ipotesi. Ancora non è stato chiarito inoltre se il diverbio è avvenuto con un membro della famiglia dell'ex calciatore o con un invitato.

Dinamica da chiarire

Il Pocho sarebbe stato soccorso intorno alle 5 del mattino, dopo una chiamata alle forze dell'ordine, quando si trovava in casa insieme alla sua compagna e alcuni parenti, secondo quanto diffuso dalla polizia di Maldonado. L'ex bomber del Napoli dopo i primi esami svolti, riporta TyC Sports, avrebbe evdenziato una frattura alla scapola oltre ad evidenti ferite da taglio. I presenti all'accaduto avrebbero parlato tuttavia di un banale incidente domestico, con Lavezzi che si sarebbe procurato le ferite nel tentativo di cambiare una lampadina. La polizia sospetta tuttavia di una diverbio degenerato in un episodio di violenza. Il Pocho al momento è ricoverato sotto osservazione.

GettyImages-HERO_lavezzi

approfondimento

La carriera di Ezequiel Lavezzi. FOTO

Mondo: I più letti