Kate Middleton è di nuovo zia, è nato il primo figlio di suo fratello James

Mondo

La principessa del Galles adesso ha quattro nipoti. La sorella Pippa, infatti, ha già tre figli: Arthur Michael William (2018), Grace Elizabeth Jane (2021) e Rose (2022)

 

ascolta articolo

Kate Middleton è di nuovo zia: è nato il primo figlio del fratello minore James Middleton. La conferma arriva dal Daily Mail, che ha diffuso uno scatto di James e della moglie Alizee Thevenet durante una passeggiata a Londra, nel celebre quartiere di Notting Hill, mentre spingono una carrozzina blu con il loro primogenito. La coppia non ha ancora fornito dettagli sulla data di nascita, il sesso e il nome del figlio. James aveva condiviso su Instagram uno scatto con la moglie, in cui l'analista finanziaria di origini francesi di 33 anni mostrava il pancione: "Non potremmo essere più entusiasti… concluderemo l'anno con il traguardo più prezioso per la nostra famiglia in crescita". Kate quindi è diventata zia per la quarta volta. La sorella Pippa Middleton, infatti, ha avuto tre figli: Arthur Michael William (2018), Grace Elizabeth Jane (2021) e Rose (2022).

 

Un colpo di fulmine

James e Alizee si sono conosciuti nel 2018 al South Kensington Club di Londra e tra loro fu un vero colpo di fulmine, che segnò l'inizio della loro storia d'amore, al quale seguirono le presentazioni ufficiali in famiglia, durante una vacanza a Saint Barths, in Francia. La prima apparizione ufficiale risale al maggio del 2019, al royal wedding di Lady Gabriella Windsor e Thomas Henry Robin Kingston e a ottobre del 2019 la coppia aveva annunciato le nozze: la cerimonia si sarebbe dovuta tenere nel 2020, ma poi era stata rimandata al 2021 causa Covid. James e Alizee si sono sposati l'11 settembre del 2021 nel sud della Francia, con una cerimonia intima, alla presenza di una ristretta cerchia di invitati, e lo scorso luglio avevano annunciato di essere in attesa del primo figlio.

(Left to right) The Duke of Edinburgh, the Earl of Wessex, Lady Louise Windsor, Vice Admiral Timothy Laurence, the Duchess of Edinburgh, Princess Charlotte, the Princess Royal, the Princess of Wales, Prince Louis, the Prince of Wales and the Pages of Honour including Prince George (second from right) on the balcony of Buckingham Palace, London, following the coronation. Picture date: Saturday May 6, 2023.

vedi anche

La classifica dei reali d'Inghilterra più amati, Kate Middleton giù

Mondo: I più letti