Australia, uomo lotta con un canguro per salvare il suo cane. VIDEO

Mondo

Lo scontro è avvenuto nel fiume Murray. Un ex poliziotto ha velocemente capito cosa stava succedendo e ha iniziato a urlare contro il canguro, intimandogli di lasciare andare il cane. La vicenda si è conclusa con un lieto fine 

ascolta articolo

Un ex poliziotto e un canguro si sfidano in un incontro di roo-jitsu. Per quanto increbile, è successo davvero: Mick Moloney si è battutto con un canguro di circa due metri per cercare di salvare il proprio cane preso in ostaggio dall'animale.  

 

Il video mostra lo scontro avvenuto in Australia nel fiume Murray. È stato lo stesso Moloney a riprendersi mentre affrontava il canguro che stava tentando di annegare il piccolo Hutchy. L'ex poliziotto, appassionato di arti marziali, stava passeggiando lungo il fiume quando si è accorto che uno dei suoi cani era sparito. Moloney ha velocemente capito cosa stava succedendo e ha iniziato a urlare contro il canguro, intimandologli di lasciare andare il cane: "Ti spacco la testa". La vicenda si è conclusa con un lieto fine: "Mi sono fatto qualche graffio", ha dichiatarato Moloney, ma Hutchy è stato tratto in salvo.

Mondo: I più letti