Kate Middleton, a Bucklebury locandine contro i genitori: "Non pagano i debiti"
MondoLa città è stata tappezzata da manifesti denigratori. Una fonte ha detto alla stampa locale: “Carole e Michael sono incredibilmente popolari. Tutti sono inorriditi da questi manifesti. Non è giusto farlo nel loro villaggio natale, a pochi metri da dove vivono"
Nel Berkshire e più precisamente nel quartiere di Bucklebury, sono comparsi dei manifesti contro Carole e Michael Middleton, ovvero mamma e papà della principessa Kate. Stando a quanto dichiarano fonti vicine alla famiglia, ad appendere le locandine sarebbero stati i fornitori, che sono senza stipendio da qualche mese, a causa della chiusura dell’azienda Party Pieces di proprietà dei Middleton, fondata alla fine degli anni '80, e ceduta recentemente. I Middleton, infatti, dato che nel periodo della pandemia, le feste erano vietate sono stati costretti a cedere la loro azienda perché non riuscivano più a portarla avanti.
La reazione dei residenti
Kate nelle varie interviste ha più volte dichiarato di dovere tutto ai suoi genitori che hanno permesso a lei e ai suoi fratelli, James e Pippa di studiare e frequentare le università migliori dell'Inghilterra. Tutto questo, grazie ai risparmi di una vita derivati dalla Party Pieces. Come riportano fonti vicine alla famiglia Carole e Michael sarebbero stati presi di mira per alcuni mancati pagamenti. I residenti hanno espresso il loro disgusto per la campagna d’odio, descrivendola come ingiusta e offensiva.
“Non meritano questo tipo di abuso”
Una fonte ha detto alla stampa locale: “Carole e Michael sono incredibilmente popolari. Tutti sono inorriditi da questi manifesti. Non è giusto farlo nel loro villaggio natale, a pochi metri da dove vivono. Il loro figlio James vive nelle vicinanze, così come Pippa che si è trasferita lì di recente con la sua famiglia, quindi tutti devono confrontarsi con questo. Stanno facendo del loro meglio per sistemare le cose e non meritano questo tipo di abuso”.