È stato ritrovato senza vita il corpo del giocatore delle giovanili del Cordoba di cui si erano perse le tracce da giovedì. Il cordoglio del club, aperta un’indagine
Il calcio spagnolo è sotto choc. È stato ritrovato senza vita il corpo di Alvaro Prieto, giocatore delle giovanili del Cordoba di cui si erano perse le tracce da giovedì. Il 18enne si era recato mercoledì a Siviglia per partecipare a una festa con degli amici. Sarebbe dovuto rientrare a Cordoba nella giornata di giovedì ma da allora non si sono più avute sue notizie. Tanti gli appelli sui social, anche da parte del club. Nella giornata di lunedì la tragica scoperta: il suo corpo è stato ritrovato tra due treni nella stazione Santa Justa di Siviglia. Tra le ipotesi che si fanno largo in queste ore quella dell’investimento da parte di un convoglio.
Il cordoglio del Cordoba, aperta indagine
Prieto studiava ingegneria e giocava nelle giovanili del Cordoba. Il club, con il Ceo Antonio Fernández Monterrubio, ha espresso il suo cordoglio: “Siamo vicini alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra di Alvaro. Ringraziamo tutti quelli che ci sono vicini in questo momento”. Renfe, l’azienda che cura il trasporto ferroviario in Spagna, ha aperto un’indagine.