L'attrice ha riportato alcune fratture dopo una caduta avvenuta nella sua abitazione in Svizzera. È stata sottoposta a un intervento chirurgico e l'operazione è andata bene. Rinviati tutti gli appuntamenti: era attesa il 26 settembre a Bari per ricevere la cittadinanza onoraria e inaugurare il quarto ristorante in Italia che porta il suo nome. La catena: "Tornerà prestissimo con noi"
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo
Paura per Sophia Loren, caduta ieri nella sua casa di Ginevra, riportando diverse fratture a livello dell'anca. L'attrice, che ha compiuto 89 anni il 20 settembre, è stata operata e l'intervento è andato bene. Ora dovrà rimanere a riposo per la riabilitazione.
Cancellati gli impegni
Sophia Loren, che il 20 settembre ha compiuto 89 anni, ora è assistita dai figli Edoardo e Carlo. Il 26 settembre era attesa a Bari per ricevere la cittadinanza onoraria e inaugurare il quarto ristorante in Italia a lei dedicato. Proprio la catena che porta il suo nome ha dato la notizia dell’incidente domestico, che ha suscitato preoccupazione tra i fan, che sui social hanno subito espresso vicinanza all’attrice per una pronta guarigione.
Il post sui social: "Tutto è andato per il meglio"
"Nella giornata di oggi - si legge nel post pubblicato ieri dalla catena di ristoranti - una caduta nella sua casa di Ginevra ha causato alla Signora Loren delle fratture a livello all’anca. Operata con esito positivo, dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la riabilitazione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la Signora tornerà prestissimo con noi".