La polizia di Monclova, nello Stato di Coahuila, ha messo in manette un pupazzo ispirato al personaggio creato da Don Mancini per il film "La bambola assassina". Veniva utilizzato da un malvivente che, armato di coltello e sotto l'effetto di droghe, aggrediva passanti allo scopo di derubarli
La polizia messicana di Monclova, nello Stato di Coahuila, ha arrestato un individuo che utilizzava un pupazzo ispirato a Chucky, il personaggio creato da Don Mancini per il film horror "La bambola assassina". L'uomo, sotto l'influenza di sostanze stupefacenti e armato di un coltello, aveva compiuto aggressioni nei confronti dei passanti utilizzando il pupazzo per assaltarku e rapinarli.
Le immagini dell'arresto sono diventate virali
Le immagini della fotosegnaletica sono diventate virali sui social network. A riportare il curioso episodio è l'online del quotidiano El Universal. Il rapinatore e il bambolotto sono stati rinviati all'attenzione delle divisioni municipali con l'accusa di disturbo dell'ordine pubblico e per aver messo a repentaglio la sicurezza delle persone. Una sanzione è però scattata anche per l'ufficiale che ha messo le manette a Chucky esponendolo alla stampa, per aver ceduto all'insistenza dei media.