Usa, sposa chiede agli invitati di vestirsi di nero. TikTok: "Sembra un funerale"
MondoIl matrimonio della statunitense Jordan Bussey è diventato virale sul social. A suscitare tanta curiosità è il "total black" scelto per amici e parenti dalla sposa. Per lei invece il classico abito bianco. Tra i commenti c'è chi apprezza e chi invece critica la scelta ritenendola poco opportuna
Matrimonio in nero. Una sposa statunitense del Tennessee, Jordan Bussey, ha sorpreso tutti gli invitati indicando un dress code particolare: total black. Una scelta particolare che ha fatto discutere. La sposa però è stata molto felice. "Quando chiedi ai tuoi ospiti di vestirsi tutti di nero al tuo matrimonio e loro lo fanno nel modo migliore", ha dichiarato su TikTok.
Le reazioni sui social
La sposa ha pubblicato quattro giorni fa un video delle nozze sul suo profilo TikTok (@jorbussey). Il matrimonio è stato celebrato il 9 febbraio ma la storia è diventata virale in questi giorni, dopo che la creator ha scelto di ripubblicare un ricordo di quel giorno importante. La curiosa preferenza di Bussey non è passata inosservata: undici milioni di visualizzazioni e 40mila utenti hanno salvato la clip. I commenti si dividono tra chi apprezza, commentando con "Ecco come voglio il mio futuro matrimonio" o "è un ottimo dress code perché è il colore più facile da indossare", e chi invece lo trova di cattivo gusto: "mi spiace per la tua perdita", ironizza un'utente accompagnando il tutto con un cuore nero. In molti trovano eccessiva l'atmosfera funebre creata dalla mancanza di colore tipica dei matrimoni.
Un gioco di contrasti
La sposa invece ha scelto per se stessa un tradizionale abito bianco a strascico e il marito l'ha accompagnata optando per una giacca bianca. Il contrasto tra sposi e invitati è stato ancora più evidente: secondo Jordan Bussey è stato "classy & elegant".