Elon Musk conferma di avere avuto un terzo figlio da Grimes, si chiama Techno Mechanicus

Mondo

La nascita del piccolo è stata svelata dall’ultima biografia del magnate americano scritta da Walter Isaacson

ascolta articolo

Papà per l’undicesima volta. La data di nascita del bambino, nato dalla relazione di Elon Musk con la cantante canadese Grimes, è sconosciuta, ma si ipotizza che il piccolo chiamato Techno Mechanicus abbia poco meno di un anno. La coppia ha avuto altri due figli: X Æ A-12, nome abbreviato in “X”, e Exa Dark Sideræl, detta “Y”. La notizia di un terzo figlio è stata rivelata da una nuova biografia sul magnate americano scritta da Walter Isaacson. Techno Mechanicus, è stato soprannominato Tau. La scelta della lettera Tau, la diciannovesima dell’alfabeto greco, non è casuale. Deriva dalla lettera fenicia taw che era rappresentata come la moderna X, lettera che costituisce una vera ossessione per il magnate e che ha usato per rinominare Twitter.

Gli attuali rapporti con Grimes

Musk ha fatto filtrare la notizia della nascita del terzo figlio avuto da Grimes dopo il post della cantante che sul social X lo supplicava di lasciarle “vedere suo figlio”, un post adesso sparito. Non è chiaro se l’artista canadese si riferisse al primogenito X o a Tau, ultimo figlio della ex coppia che dovrebbe avere meno di un anno. Elon e l’artista sono stati insieme dal 2018 al 2022: dopo la rottura hanno però mantenuto una relazione «fluida», come dichiarato dallo stesso Musk. Tanto che i due sono stati pizzicati insieme qualche mese fa in vacanza a Portofino.

Opening of the Tesla factory in Gruenheide near Berlin on March 22, 2022. +++ Aktuell, 22.03.2022, Gruenheide, Elon Musk Tesla-Chef im Portrait bei seinem Rundgang mit dem Bundeskanzler beim  Tesla Delivery Day  zur Eroeffnung und offiziellem Produktionsstart der Tesla Fabrik, der neuen Gigafactory des Elektroautobauers in Europas groesste E-Autofabrik Gruenheide in der Naehe von Berlin

vedi anche

Elon Musk papà di due gemelli avuti con una dirigente di Tesla

Mondo: I più letti