Ryanair, Ad O'Leary colpito in faccia con una torta da due attiviste per il clima. VIDEO

Mondo
©Ansa

L'episodio è accaduto a Bruxelles, davanti alla sede della Commissione europea, dove O'Leary si era posizionato per manifestare contro gli scioperi dei controllori del traffico aereo dell'Ue. "Benvenuto in Belgio", ha urlato una delle due attiviste che lo ha colpito in pieno volto con una torta alla crema

ascolta articolo

L’amministratore delegato di Ryanair Michael O’Leary è stato accolto a Bruxelles con due torte in faccia lanciate da due attiviste per il clima. L’episodio è accaduto davanti alla sede della Commissione Europea in Belgio, dove il numero uno della compagnia aerea irlandese low-cost si era posizionato per protestare contro i ripetuti scioperi dei controllori del traffico aereo dell’Ue, con l’intenzione poi di consegnare una petizione firmata da oltre un milione di passeggeri contro le chiusure degli spazi aerei. 

Torta in faccia per il Ceo di Ryanair
©Ansa

Torta in faccia all'Ad di Ryanair

“Benvenuto in Belgio” ha esordito una delle attiviste colpendolo in pieno volto con la torta. “Stop all’inquinamento degli aerei”, ha urlato l’altra manifestante. O’Leary, che posava accanto a un cartonato di Ursula von der Leyen ha reagito con una risata. "Accoglienza calorosa a Bruxelles oggi per festeggiare le nostre 7 nuove rotte per l'Inverno 2023: i passeggeri sono così soddisfatti delle nostre rotte e della petizione che stanno festeggiando con una torta. Abbiamo tariffe basse e gustose!", ha postato su X (ex Twitter) la stessa Ryanair allegando anche una foto dell'Ad macchiato di crema. 

leggi anche

Decreto su caro voli, Ryanair attacca e Ue chiede chiarimenti a Italia

Mondo: I più letti