Protagonista del difficile intervento chirurgico una donna tedesca di 31 anni, che oggi rivela: "L'ho fatto solo solo per assecondare i desideri del mio ex marito, è stato un errore"
È ricorsa a un impegnativo intervento chirurgico per allungare le gambe di 14 centimetri, per il quale ha speso 130 mila sterline, più di 150 mila euro. Oggi è pentita. Non si riconosce più e ha realizzato di essersi sottoposta all'intervento solo per assecondare le volontà dell’ex marito. Protagonista di questa vicenda è la modella tedesca Theresia Fischer, 31 anni, che ha partecipato alla versione tedesca del Grande Fratello. La donna ha raccontato ai microfoni della rete radiofonica Mdr Jump la sua storia, rivelando tutti i tormenti che oggi la assalgono nel vedersi così: altissima, ma non certo in modo naturale e proporzionato.
Le pressioni costanti del marito
La modella ha ripercorso le tappe dell’assillo quotidiano che ha dovuto subire dal consorte. Lui le diceva: “Sai che mi piacciono le donne alte. Mi piacerebbe davvero se tu potessi accontentarmi”. Poi è arrivato il condizionamento psicologico. Il marito la incalzava: “Non puoi fare nulla senza di me. Hai bisogno di me”. Ora lei commenta: “Se te lo senti ripetere 20, 30, 60, 70 volte, allora arrivi veramente a credere di non essere niente senza di lui”. L’intervento l’ha portata a superare il metro e 80 di altezza: 1,84, dal metro e 70 che le aveva donato madre natura. Facendosi innestare delle aste di metallo, una sorta di protesi, nelle gambe. Aste telescopiche regolabili inserite negli stinchi, che venivano gradualmente spostate per estenderle le gambe, come lei stessa ha spiegato. Un intervento, tuttavia, che la donna non ripeterebbe mai se potesse tornare indietro nel tempo: “Mi vergogno perché ho acconsentito a un’operazione che non avrei dovuto subire”.