Lo ha reso noto il portavoce della campagna elettorale per le prossime presidenziali, Steven Cheung, spiegando che l'immagine scattata nella prigione di Atlanta (Georgia) ha consentito di raccogliere la somma record di 4,18 milioni in un solo giorno
Sono 7,1 milioni di dollari i fondi raccolti dalla campagna elettorale di Donald Trump dall'arresto del tycoon ad Atlanta, in Georgia: denaro che in gran parte proviene dai gadget creati appositamente e messi in vendita con la foto segnaletica di Trump. Lo ha reso noto il portavoce della campagna per le prossime presidenziali, Steven Cheung, spiegando che l'immagine scattata nella prigione di Atlanta (Georgia) ha consentito di raccogliere la somma record di 4,18 milioni in un solo giorno.
Gli articoli in vendita
A poche ore dalla diffusione dell'immagine, il team di Trump ha stampato su T-shirt, mug, sticker e porta bevande la foto segnaletica dell'ex presidente repubblicano, diventata un simbolo della sua corsa alla Casa Bianca. Nella foto il magnate 77enne guarda verso l'obiettivo con uno sguardo corrucciato e di sfida ed è accompagnata dalla scritta: "Mai arrendersi!".
In generale, nelle ultime tre settimane la campagna per le presidenziali ha raccolto quasi 20 milioni di dollari. Soltanto venerdì, subito dopo l'arresto dell'ex presidente in Georgia, ha raccolto 4,18 milioni di dollari, la cifra più alta mai raggiunta in 24 ore.