La Principessa Charlotte è la bambina più ricca del mondo: superato George

Mondo
©Getty

Sebbene il suo patrimonio netto sia diminuito del 12% dal 2021 continua a battere il fratello maggiore, il principe George, probabilmente per l'effetto Kate Middleton

ascolta articolo

La principessa Charlotte è un'influencer da quando è nata, suo malgrado. Quando Kate Middleton l’ha mostrata al mondo avvolta in una coperta bianca fatta a mano – una creazione di Gh Hurt & Son – in pochi minuti sul sito dell’azienda c’erano 100.000 utenti collegati. E adesso la secondogenita di Kate e William a 8 anni sarebbe la bambina più ricca del mondo, secondo una ricerca condotta da Electric Ride on Cars e riportata da The Mirror. Charlotte vale ben 3,6 miliardi di euro solo indossando vestiti, cifra calcolata grazie a una stima della sua futura eredità, ma anche tenendo conto del suo impatto sull’economia britannica.  

Sorpasso grazie a mamma Kate

Sebbene il suo patrimonio netto sia diminuito del 12% dal 2021 continua a battere il fratello maggiore, il principe George, probabilmente per l'effetto Kate Middleton. La moglie di William e la figlia sono talmente influenti da avere un enorme impatto sulle tendenze della moda. Secondo gli esperti Charlotte è leggermente più avanti del fratello che ha un patrimonio netto stimato che si ferma a 3,4 miliardi di sterline.

twitter_KensingtonRoyal

leggi anche

La principessa Charlotte del Galles compie 8 anni: la foto ufficiale

 

I look di tendenza

Nel mondo della moda da bambini, i look di Charlotte fanno tendenza. Al torneo di Wimbledon, per esempio, gli occhiali da sole rotondi color salmone di marca Leosun che indossava sono diventati un trend assoluto. Mentre l’abitino azzurro a fiori, del marchio spagnolo Friki (uno dei preferiti della mamma), che indossava, è andato esaurito nell’arco di poche ore e adesso è disponibile solo per la pre-ordinazione. Charlotte ha fatto impennare le quotazioni anche di un altro abito, quello rosso con paillettes indossato per il grande party al Palazzo in occasione del Giubileo di Platino.

 

kate-figli

vedi anche

Festa della mamma in Uk, Kate Middleton pubblica nuove foto coi figli

Mondo: I più letti