Principe Harry e Meghan Markle in crisi, voci su divorzio imminente

Mondo

Secondo la stampa inglese una delle coppie più chiacchierate del mondo è in procinto di dirsi addio, con il divorzio che aprirebbe a un possibile ritorno in patria del principe

ascolta articolo

Il principe Harry e Meghan Markle sarebbero vicini al divorzio. È questa il clamoroso retroscena che rimbalza dall'Inghilterra, dove gli organi di stampa vicini alle vicende della famiglia reale parlano di come l'ufficialità della separazione potrebbe già essere resa nota nei prossimi giorni. E con l'addio non si esclude un ritorno del principe in patria, dopo gli anni di "esilio" oltreoceano.

Il possibile ritorno in Inghilterra

L'ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond ha infatti parlato in esclusiva a OK Magazine, rilevando: "Senza Meghan, Harry sarebbe immediatamente perdonato dal re e da tutta la famiglia. Se il matrimonio dovesse fallire - continua Bond -, lui tornerà, c'è ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo".

Le rivelazioni del maggiordomo

Queste non sono le prime avvisaglie di una possibile crepa nella coppia, dopo la notizia dell'acquisto del principe di una villa fuori Londra infatti, nei giorni scorsi era stato l'ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, a ipotizzare una separazione tra i due, spiegando che il Duca di Sussex continua a restare sposato solo per poter vedere crescere i suoi due figli, Archie e Lilibet.

epa10677057 Britain's Prince Harry arrives at the High Court in London, Britain, 07 June 2023. Prince Harry is to give evidence over the phone hacking trial against the Mirror Group Newspapers. The youngest son of Britain's King Charles III is seeking damages against the Daily Mirror over unlawful information gathering through phone hacking.  EPA/NEIL HALL

approfondimento

Londra, il principe Harry chiude la sua testimonianza contro i tabloid

Mondo: I più letti