Kate Middleton, i debiti dell’azienda di famiglia imbarazzano la principessa del Galles

Mondo
©Getty

La crisi della “Party Pieces” di mamma Carole e papà Michael, venduta a un passo dal fallimento, è motivo di imbarazzo per la principessa e per la Corona inglese

ascolta articolo

L'azienda di articoli per feste dei genitori della principessa del Galles ha accumulato un debito che si aggira intorno ai 2,6 milioni di sterline. I rumors parlano di creditori furiosi con la famiglia di Kate Middleton. La crisi dell'azienda “Party Pieces” di mamma Carole e papà Michael, venduta a un passo dal fallimento, è motivo di imbarazzo per la principessa del Galles e la Corona inglese: i creditori rischiano, addirittura, di non rivedere nemmeno una sterlina e parlano di "tradimento" per il crollo inaspettato dell'azienda e i debiti record accumulati.

Il dossier

Il Daily Mail Online ha pubblicato un dossier dettagliato con le cifre da capogiro. I suoceri del principe William, futuro re d'Inghilterra hanno venduto la “Party Pieces” attraverso una procedura chiamata “pre-pack administration deal” che permette a un’impresa insolvente di vendere e, solo in una fase successiva, di nominare gli amministratori. Ad acquistare la ditta è stato James Sinclair, ceo di “Partyman”, società già proprietaria di altre realtà legate proprio al mondo dell'intrattenimento ma la cifra sborsata per la ditta Middleton non è stata rivelata.

Mondo: I più letti