Lo ha detto l'ex presidente russo, attuale vicecapo del Consiglio di Sicurezza nazionale, nel corso della sua visita in Vietnam. Lo riporta l'agenzia russa Tass
"Finché ci sarà l'attuale regime e il clown Zelensky al potere a Kiev, i colloqui saranno impossibili". Queste le parole dell'ex presidente russo, Dmitry Medvedev, attuale vicecapo del Consiglio di Sicurezza nazionale, nel corso della sua visita in Vietnam. Lo segnala l'agenza di stampa russa Tass. "Tutto finisce sempre con i negoziati. Questo è inevitabile, ma finché queste persone saranno al potere, la situazione per la Russia non cambierà in termini di negoziati", ha poi aggiunto Medvedev. (GUERRA RUSSIA-UCRAINA, LE NOTIZIE IN DIRETTA)
I piani di pace
"Per quanto riguarda i piani di pace proposti, tutti dovrebbero essere presi in considerazione", ha riferito l'ex presidente russo, commentando le iniziative di pace proposte dalla Cina e da altri Paesi. In precedenza, il ministero degli Esteri russo aveva valutato positivamente l'iniziativa di pace del Papa.