L'uomo di 41 anni era sceso dalla propria auto, su cui si trovavano anche i figli. A travolgerlo un 17enne, che non risulta essere stato arrestato
Stava aiutando una famiglia di anatre ad attraversare la strada, quando un’auto lo ha travolto in pieno e ucciso. È stata questa la tragica fine di un uomo di 41 anni, Casey Rivara, che a Rocklin, località circa 40 chilometri a Nord-est di Sacramento, in California, è stato investito da un automobilista minorenne.
Colpito dopo essere sceso dall'auto con a bordo i figli
Secondo quanto ricostruito dalla famiglia dell'uomo, Rivara era in auto e stava riportando a casa i figli dall’allenamento di nuoto, quando ha notato una “mamma anatra e gli anatroccoli che faticavano a attraversare un incrocio trafficato”. Sceso dal veicolo, mentre si assicurava che le anatre si mettessero in salvo, un'auto a tutta velocità lo colpito, uccidendolo sul colpo.
Indagini in corso sull'incidente
Il Dipartimento di Polizia di Rocklin ha dichiarato che non è stato effettuato alcun arresto “e l’incidente è ancora in fase di indagine”. Nel frattempo, molta gente ha voluto rendere omaggio al 41enne, lasciando fiori sul luogo dell’incidente.