Parigi, il figlio di Zemmour provoca un incidente: 2 feriti. Era ubriaco

Mondo
©IPA/Fotogramma

L'uomo, primogenito del leader dell'estrema destra francese, si trova ora in custodia cautelare a causa dell'alto tasso alcolemico riscontrato nel suo sangue dopo aver travolto sabato notte uno scooter 

ascolta articolo

Hugo Zemmour, figlio primogenito del leader di estrema destra francese Eric, 25 anni, è finito sotto inchiesta con l'accusa di aver provocato sabato scorso a Parigi un grave incidente stradale nel quale sono rimaste ferite due persone. L'uomo sarebbe stato trovato in forte stato di ebbrezza e si trova in custodia cautelare da oggi pomeriggio. Secondo Le Parisien, infatti, Zemmour aveva un forte tasso di alcoolemia (1,6 g di alcol per litro di sangue, oltre 3 volte superiore al consentito) quando è finito fuori strada nel VI arrondissement della capitale francese.

Andava a forte velocità e non avrebbe rispettato una precedenza 

A bordo dell'auto che guidava è stato trovato anche un coltello, che il giudice istruttore ha ritenuto arma impropria. L'incidente si è verificato quando il giovane Zemmour, che guidava a forte andatura, non ha rispettato una precedenza ed ha travolto uno scooter sul quale si trovavano due persone, all'angolo fra le centralissime rue de Vaugirard e rue Cassette. La persona alla guida del motorino è rimasta gravemente ferita alle gambe, la donna che era con lui è stata ricoverata ma non è in pericolo di di vita. 

A French gendarme walks near the Parc de la Corbie amid investigations after a missing person report was released by the French gendarmerie for Chloe, 20 years-old, who went missing while jogging on the morning of April 21, 2023, in Dammartin-en-Goele, northeastern of Paris on April 22, 2023. (Photo by JULIEN DE ROSA / AFP) (Photo by JULIEN DE ROSA/AFP via Getty Images)

leggi anche

Francia, corre verso gendarmi gridando Allah Akbar: ferito grave

Mondo: I più letti