E' avvenuto a Obala, nella regione centrale del Paese. Alcuni uomini si sono presentati a casa sua nella notte tra il 28 febbraio e il primo marzo affermando di aver bisogno dei suoi servizi religiosi. Dopo essere stato assassinato, il corpo del sacerdote è stato gettato in strada
Rapito e ucciso un sacerdote cattolico in Camerun. Padre Olivier Ntsa Ebode è stato trovato morto il primo marzo a Obala, comune nel dipartimento di Lékié nella regione centrale del Camerun. Lo rende noto l'agenzia Fides che riferisce di alcuni uomini che si sono presentati a casa sua nella notte tra il 28 febbraio e il primo marzo affermando che una loro congiunta non stava bene e che aveva bisogno dei suoi servizi religiosi. Il sacerdote ha accettato di salire in macchina con loro per recarsi sul posto. Lungo la strada è stato assassinato e poi buttato fuori dal veicolo.
Il dolore dei fedeli
Il corpo del sacerdote è stato ritrovato nel primo mattino ed è stato portato all'obitorio di Obala. L'annuncio della sua morte ha suscitato grande emozione tra i fedeli della Chiesa cattolica e la comunità locale dove padre Olivier era noto per il suo impegno per la pace e la giustizia sociale.