Le due vittime, un uomo di 32 anni e una donna di 53, sono state estratte dai soccorritori da una casa in fiamme a Stoccarda. Sarebbero morte a causa di ferite da armi da taglio
Un uomo di origine italiana avrebbe ucciso a coltellate due persone a Stoccarda ed è stato arrestato di fronte a un'abitazione in fiamme. Lo riporta Bild, secondo cui l'aggressore sarebbe un 45enne. Le due vittime, un uomo di 32 anni e una donna di 53, sono state estratte dai soccorritori dalla casa incendiata, ma sarebbero morte in ospedale. Sul caso mancano ulteriori dettagli chiari.
La polizia: "Dinamica poco chiara, non possiamo confermare nulla"
"Il caso viene seguito dall'Anticrimine e le indagini sono in corso", ha detto un portavoce della polizia di Stoccarda. "La dinamica è ancora assolutamente poco chiara. Quello che possiamo dire per il momento è che c'è stato un incendio in un appartamento, all'interno sono state trovate due vittime: un uomo e una donna", ha spiegato. "Poi è stato intercettato un uomo, davanti all'edificio del rogo, con due coltelli in mano, ed è stato fermato", ha aggiunto. Alla domanda sull'identità del sospettato, che stando alla Bild è un italiano di 45 anni, la polizia ha risposto: "Non possiamo confermare nulla, neppure la nazionalità". Non è neanche chiaro per ora quale fosse il rapporto fra le due vittime e il fermato, ha aggiunto il portavoce.